mercoledì 19 settembre 2012

Per te...

Approfitto solo un attimo di questo mio piccolo spazio per far arrivare un messaggio ad una persona...

So che mi leggi, che controlli il mio Blog ogni giorno, nell'attesa di un nuovo post; so che ti preoccupi quando non scrivo, e quando lo faccio cerchi tra le righe indizi per sapere se sto meglio; so che mi pensi, anche se non me lo dici, e che cerchi di non chiedere per non costringermi a dare risposte che fanno male.
E allora vorrei rassicurarti, e dirti che piano piano sto "guarendo", che il tempo lenisce tutte le ferite, anche le più profonde, anche le mie. Ma soprattutto, ti vorrei dire che senza di te non ce la farei, e che anche se ti sono sembrata distante non me ne sono mai andata. Sono qui, accanto a te, sempre. E tu sei nel mio cuore.

Grazie di tutto ciò che fai ogni giorno e scusa se te lo dico così di rado.

Ti amo tanto, S.

P.S.: scusatemi, ma ci voleva proprio... Se vi ho causato un eccesso di zuccheri chiedo venia! :-P Ora torno a studiare!

Nessun commento:

Posta un commento