giovedì 14 giugno 2012

Musa's Box

E così... eccomi di nuovo qui. Sono passati alcuni mesi, ma per me il tempo si è fermato. Ora si riparte, pronti ad apprezzare le cose più belle di ogni singola giornata. Da adesso non si perde più nemmeno un istante.

Pronti, ai posti, e... via!

- Il papiro di laurea di Francesca;
- Lorenzo che si impegna tanto;
- Margò, la nostra pazzissima nuova arrivata... Benvenuta!;
- Otto che ritrova la vivacità;
- I raggi del sole che entrano dalla finestra della mia camera;
- Gli anelli ritrovati;
- Il sorriso della mia mamma;
- Un paio di mutandine verdi;
- Guardarsi e sapere di non essersi mai persi;
- Laura e la sua gioia per il pc nuovo;
- Una pizza, quattro amici e una risata;
- Il pensiero di una nuova moto;
- La speranza di rivedere presto quel pavimento che tanto mi piace;
- Una nuova amica;
- La bilancia che segna 11 kg in meno;
- Il papà che mi dice "ma io ti voglio vedere!";
- Francy che ha paura, ma io so che tutto andrà meravigliosamente bene;
- Il sesto capitolo della mia tesi quasi finito;
- Una partita e una ciotola di pop-corn;
- I baci di Otto;
- Le foglioline che tornano a crescere sulla gardenia della nonna (anche lei, in questi mesi, ha dormito...);
- Le mie tigelle;
- I muffin appena sfornati.

Alla prossima! ;-)

S.

2 commenti:

  1. Silvia complimenti per il tuo bellissimo blog :) mi sono già aggiunta tra i tuoi follower :) ps: sai che alcuni punti di quelli che hai elencato li elencherei anch'io? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?? Grazie mille ! Corro ad iscrivermi da te!

      Elimina