sabato 17 dicembre 2011

Musa's Box

Eccomi di nuovo qui, stavolta non in ritardo, a condividere con voi i miei piccoli momenti di gioia di questa settimana. Attraverso un brutto momento, credo ormai sia chiaro a tutti, ma non ho alcuna intenzione di lasciarmi andare e gettare la spugna. Credo in me, nella mia famiglia, nella possibilità di essere felici, anche se non sempre quando lo si desidera.
Ecco a Voi i miei ricordi felici di questa settimana che sta per terminare:

- Gli abbracci della mamma;
- La mamma che mi dice "Resta a farmi compagnia!";
- Gli occhi lucidi di Francesca, che si commuove per me e con me, come per togliermi un pezzetto della mia sofferenza;
- Le coccole di Michele;
- Addormentarmi tra le sue braccia e tornare a casa piena di sonno e di amore;
- I progetti di una vita insieme;
- Passare da casa nuova e vedere che tanta gente sta lavorando per noi;
- I suoceri e il loro modo di dirmi che mi capiscono e mi vogliono bene;
- Il sapore del caffè nella cucina di Francesca e Lorenzo;
- Il messaggio di un'amica;
- I riccioli della mia mamma;
- Francy che mi ospita e mi fa sentire a casa;
- Il papà che porta Laura allo spettacolo di Natale della scuola;
- Otto che mi guarda triste quando me ne vado;
- Accompagnare Laura a cercare i regali di Natale per tutti;
- Una telefonata tanto attesa;
- Realizzare il desiderio di qualcuno;
- Ripensare al matrimonio di Francy e Lorenzo e rileggere la poesia che li ha resi felici;
- Il sorriso di una persona che pensavi non ti avrebbe mai apprezzato e capire di essersi sbagliati.


Ecco la mia lista di questa settimana, sorprendentemente molto più lunga del previsto.

Un bacio,
S.

P.S.: Per Michele, Francesca e Lorenzo, se mi state leggendo: GRAZIE, sono fiera di avervi con me. Siete la parte migliore di me.

Nessun commento:

Posta un commento